Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scrivere un manuale

Scrivere un manuale

Salve a tutti. Dovrei scrivere un manuale portabile in html. L'idea era quella di fare in fretta quindi, definita l'impaginazione, di poter scrivere testo suddiviso in capitoli con qualche screenshot.
    Conoscete qualche programmino gratuito che faccia al caso mio? Ho provato kompozer ma non ci sono modelli al seguito.

Re: Scrivere un manuale

Originariamente inviato da denis76
    Salve a tutti. Dovrei scrivere un manuale portabile in html. L'idea era quella di fare in fretta quindi, definita l'impaginazione, di poter scrivere testo suddiviso in capitoli con qualche screenshot.
    Conoscete qualche programmino gratuito che faccia al caso mio? Ho provato kompozer ma non ci sono modelli al seguito.
    E scriverlo con Word o Pablisher e salvarlo poi in formato html non va bene?

Re: Re: Scrivere un manuale

Originariamente inviato da carlomarangoni
    E scriverlo con Word o Pablisher e salvarlo poi in formato html non va bene?
    L'HTML generato da Word e Publisher in genere è veramente terribile...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Re: Re: Re: Scrivere un manuale

Originariamente inviato da MItaly
    L'HTML generato da Word e Publisher in genere è veramente terribile...
    OpenOffice lo scrive già più pulito.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio