Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

HELP! ! !Secondo voi riesco a vendere un Sony VAIO "rotto"?

Ciao a tutti!
    Ieri sera arrivo a casa e... BAM! Non riesco a collegare il cavo di alimentazione del mio netbook (questo http://images.esellerpro.com/2304/I/...m12m1e%20l.jpg), ho la netta sensazione che, per inserirlo in fretta, abbia rotto all'interno il "pirulino" che lo aggancia al cavo dell'alimentatore...Cercando su Internet ho letto che il pezzo in sè costa poco (me lo confermate?), è per la manodopera che alla fine il prezzo sale... Secondo voi riesco a trovare qualcuno che sia abbastanza smanettone da riuscire a ripararlo da solo e quindi mi acquisti a 120 euro trattabilissime, un netbook comprato nel Settembre 2010 (ed usato solo nei periodi d'esame , è più comodo da tenere sottomano per le slides e le ricerche mentre studio, rispetto a quello grande) e pagato 349 €?
    E' un'illusione che qualcuno voglia acquistare un pc rotto o che voi sappiate esiste qualcuno che fa questi "affari"?
    Grazie per l'attenzione e per i consigli!

P.S.: se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarlo, io sono in zona Monza/Milano/Lecco.

Se giri qualche centro informatico qualcuno che te lo ripara lo trovi: indirettamente o direttamente io qualcuno l'ho trovato quando avevo problemi all'alimentazione e mi hanno saldato l'attacco. Al massimo cerca un negozio dove fanno assistenza sony e parla anche con loro.
    Se decidi di venderlo allora la cosa migliore è metterlo su ebay e su qualche sito, specificando il problema, e c'è caso che qualcuno ti possa fare un offerta anche se penso che sarà abbastanza difficile visto che è un computer da poco che ha anche un problema..

Permessi di invio