![]()
E' la prima volta che programma su un Mac, con Netbeans..
Io ho creato un semplicissimo programma, dove mi visualizza un JLabel..
Il problema è che questo testo me lo accentra verticalmente alla finestra.. invece se inserisco due JLabel, la prima me lo posiziona in modo corretto con i setBound, mentre la seconda me la accentra verticalmente..mi accentra sempre l'ultima che inserisco..
![]()
Sapete dirmi il perché? io ho fatto un banalissimo programma, funziona in modo corretto sul windows, ma sul mac non riesco a togliere quel accentramento..![]()
Main:
Classe Distribuzioni:codice:package CalcoloDistribuzioni; /** * @author */ public class Main{ public static void main(String []args){ Distribuzioni f = new Distribuzioni(); f.setTitle("Distribuzioni:"); f.setSize(700,500); f.setLocation(50,50); f.setVisible(true); //f.setResizable(false); } }
Grazie a tutti, e Buona domenica!codice:package CalcoloDistribuzioni; /** * Distribuzioni * @author */ import javax.swing.*; import java.awt.*; //import javax.swing.border.*; //import java.awt.event.*; public class Distribuzioni extends JFrame /*implements ActionListener*/{ private JLabel lblProb; public Distribuzioni(){ //Testo lblProb=new JLabel("Inserisci la Probabilità:"); //Posizionamento lblProb.setBounds(30,30,300,20); Container cp = getContentPane(); setVisible(true); //Aggiungi cp.add(lblProb); } }![]()

mi accentra sempre l'ultima che inserisco..
Rispondi quotando