Salve, sto realizzando una rivista per android e mi servirebbe un cms per la gestione delle candidature degli scrittori.
Ecco cosa vorrei ottenere da un cms:
Un utente arriva sul sito dove ci sono due link: registrati e login

REGISTRATI:
vorrei che se si clickasse su registrati si fosse portati a una pagina di condizioni e di spiegazioni da accettare (le devo scrivere io, ovviamente). Se si accetta, vorrei che si chiedesse un nick name, l' email e la password, inseriti questi dati vorrei che comparisse un bottone "avanti", premendolo vorrei che si fosse indirizzati a un form per l' invio di e-mail, dove sono presenti i campi "oggetto" e "corpo del messaggio", in più vorrei che mi potessero inviare allegati, cliccando su invia si conferma la registrazione e l' email viene inviata con l' email di quello che si è registrato e il suo nick name.

LOGIN:
nella parte login vorrei che un utente potesse vedere la propria candidatura a che punto è:
- non letta
- letta
- presa in considerazione
- scartata
- benvenuto, complimenti!

AREA AMMINISTRAZIONE
dall' area amministrazione vorrei poter scegliere lo stato di ogni utente, tra quelli sopra elencati e basta.

Probabilmente non esisterà già un cms così o un plugin per qualcuno per farlo diventare così. In questo caso starei cercando uno che me lo potesse fare in modo gratuito.
Per contattarmi: marco[dot]mt19[at]hotmail[dot]it
N.B. La grafica non mi interessa che sia innovativa o piacevole, mi interessa solamente che funzioni tutto