Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Server mySQL

Server mySQL

Salve a tutti,
    premetto che mi sono addentrato in questo ambito da poco e per un progetto universitario. Dovremmo fare un database e siamo in 3 persone...vorrei trovare una sorta di server online in modo tale che chiunque può accedere in qualsiasi momento e avere il database aggiornato! Ho provato modificando il file di configurazione di mysql o con VPN ma queste sono soluzioni che prevedono che il pc con il server contenente il db debba stare acceso..Invece io cercavo qualcosa di indipendente dai nostri pc, proprio per favorire l'efficienza delle modifiche/aggiornamenti del db da qualsiasi dei nostri client e in qualsiasi momento. Mi sapete dire qualcosa in merito?

Potresti prendere uno spazio hosting/dominio sul quale installare MySql e phpMyAdmin, ma mi viene in mente solo Aruba o servizi simili a pagamento.

ti ringrazio prima di tutto per la tua risposta. Comunque ho trovato un sito che penso faccia al caso mio, proponendo possibilità di condividere il proprio db, ma non riesco a connettermi da terminale al server..non so se qualcuno ne sa di più o mi può dire qualche modo per stabilire una connessione ( ho provato con telnet (o ssh) indirizzoServer ma mi dice che la connessione è stata rifiutata...)

Permessi di invio