Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lightbox e aruba!!

Utente di HTML.it

Lightbox e aruba!!

Qualcuno sa dirmi perchè su Aruba questo script lightbox non funziona?in locale gira ma messo su aruba no!!!
    Lo script e tutto il resto è preso da qui:

http://www.html.it/articoli/1746/esempio.html

ma qui funziona! Solo che sto cercando di metterlo nel mio sito ma niente da fare!Ho pensato che fosse perchè andava in contrasto con altri script...però quando ho inserito direttamente il file e la cartella di prova così come li ho scaricati ho visto che non funzionava proprio neanche il file esempio.html!!!

Utente di HTML.it
    poche informazioni, l'unica cosa che ti posso dire è di controllare la console js per vedere se ci sono errori

Utente di HTML.it
    e che errori?! è impostata già di suo così!!!è uno script già costruito!!!ho fatto il download ed inserito....

Utente di HTML.it
    tutti hanno capito che lo script l'hai scaricato già pronto, non c'è bisogno di ripeterlo, come ho già detto con le informazioni che hai dato è impossibile capire perche non va, se hai voglia di guardare la console fallo altrimenti a me non cambia la vita... ah se hai un link pubblico postalo cosi forse si riesce a capire qualcosa

Utente di HTML.it
    magari girarsi meglio?!bah..... e magari farmi sapere di quali informazioni si necessitano!? io ti ringrazio per la risposta...ma se devi girarti in questo modo pazienza..attenderò altri aiuti eh!

Utente di HTML.it
    nessuno riuscirà ad aiutarti fidati, sul sito html va sul tuo no, mi spieghi un utente seppur espertissimo come puo sapere perche da te non va? guarda che sto solo cercando di aiutarti... non te la prendere, le informazioni te le ho chieste, guarda nella console js magari c'è scritto qualcosa che puo tornarci utile, altrimenti posta il link alla tua pagina di aruba cosi posso vedere direttamente

Utente di HTML.it
    e ma infatti ti ringrazio!!
    il link è questo: http://www.silvered.it/lightbox/esempio.html . Chiaramente s'è capito che con java e js vari non sono espertissimo. So modificarli..implementarli nel sito..ma niente da fare.

Praticamente questo script l'ho già montato su un sito che sto creando,che gira ancora in locale, e funziona. Alchè ho pensato di introdurlo in un altro sito che sta per essere lanciato!Quando l'ho inserito nella pagina però non andava..alchè ho visto se dava proprio problemi di suo lo script anche con la pagina della demo...e infatti non andava!!

potrei postarti il file js ....ma è una roba incasinata...

Utente di HTML.it
    fai questa prova:

modifica l'import dello scirpt:

da cosi:

<script type="text/javascript" src="lightbox.js">

a cosi:

<script type="text/javascript" src="http://www.html.it/articoli/1746/lightbox.js">

cosi vai a puntare direttamente allo script di html, se funziona significa che lo script che hai incluso ha qualche errore, ho visto che rispetto a quello di html è compresso

Utente di HTML.it
    funziona come hai detto tu...quind!?

Utente di HTML.it
    senza quindi ...mo vedo un po... grazie mille

Permessi di invio