Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: PHP + Twitter

Utente di HTML.it L'avatar di andbaz

PHP + Twitter

Io ho un blog, creato da me da zero, e qui ci voglio inserire i miei tweet di twitter. In breve: come posso inserire sempre automaticamente i miei tweet nel mio database?

Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Non esiste un modo più semplice, e soprattutto più grezzo? Perché io vorrei prendere i miei tweet con una determinata parola davanti dal codice html del mio profilo e poi con le espressioni regolari prenderlo ed inserire i dati nel mio database.

Usare le API di twitter e' il modo piu' semplice (molto piu' di quello che vorresti fare tu parsando l'html) oltre che l'unico corretto.

Si, però così non posso modificare la grafica del tweet, non posso metterci le mani, o no? Mi consigliate una guida in italiano?

Originariamente inviato da andbaz
    Si, però così non posso modificare la grafica del tweet, non posso metterci le mani, o no? Mi consigliate una guida in italiano?
    Tramite l'interfaccia di twitter estrai il contenuto dei tweet, cosa ti impedisce di impaginarli come preferisci?

Ok, ora ho un widget sul mio blog dei tweet preferiti, ora come posso selezionare il testo di una pagina web ed inserirlo in una variabile?

Permessi di invio