Buona sera a tutti,
ho la necessità di acquistare una stampante con le seguenti caratteristiche:
1- che stampi senza bordi;
2- che stampi su fogli lucidi;
3- e che costi poco;

1- la stampa senza bordi, deve avvenire non solo per le foto, ma anche su un file (per esempio in pdf. Consideriamo di avere un file pdf con una linea che va da una parte all'altra del foglio (peccato che non posso allegare pdf) ,aprendolo, le righe finiscono precisamente alla fine del foglio mentre stampandolo, con una qualsiasi stampante, viene lasciato uno scomodissimo bordino di circa 1/2 cm). Faccio questa precisazione perchè mi sembra di aver capito che alcune stampanti, stampano senza bordi solo su carta fotografica, mentre lasciano i bordi per gli altri tipi di carta.

2- per quanto riguarda i fogli lucidi, intendo quelli "plastificati", quelli usati per le proiezioni.
DOMANDA TECNICA: Su questo tipo di carta, passando dell'ovatta umida, l'inchiostro viene rimosso?

3- e non vorrei superare le 100 euro!

Io ero propenso per una stamapante HP, precisamente questo mdello:
Stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One (CN245B)
(Link alla scheda tecnica: http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=4125715)

Magari se qualcuno la conosce, potrebbe dirmi se ricopre le mie aspettative e naturalmente sono aperto ad ogni tipo di consiglio e suggerimento

Ringrazio e saluto
nh