Salve, è la prima volta che visito questo forum quindi mi scuso se non è la sezione adatta o se questo thread è già esistente ma sto sclerando troppo per riuscire a trovare il tasto search e vedere se la discussione è già presente, cmq descirvo il mio problema:

il computer (desktop acer m3201) da circa un mese, tutte le volte che lo accendo, passato un arco di tempo che normalmente è di circa 1-2 minuti anche se oggi sono arrivato a 2 ore ( : O) fa una schermata blu di cui riesco sempre a leggere solo la parte finale "dumping physical memory to disk: 50" (il numero 50 va via via crescendo fino ad arrivare più o meno a 100 e poi si riavvia il pc).

Voglio chiarire che nn sempre riesco ad arrivare ad aprire il sistema operativo, spesso rimane bloccato sulla scritta iniziale dove poter schiacciare f12 o del per andare nelle impostazioni avanzate, oppure si blocca in una schermata nera poco dopo. Aggiungo anche che il pc prima di questi problemi è stato inutilizzato per circa 2-3 mesi senza cavi dell'alimentazione collegati.
Nel pc sono installati windows vista e linux.

Raggiunti picchi elevatissimi di follia ho cercato su internet qualche eventuale informazione e girando ho trovato un sito che definiva la schermata blu con il nome blu screen of death (BSOD come da oggetto) e consigliava l'uso di un programma che si chiama bluescreenview e utilizzandolo in una delle volte che sn riuscito ad entrare nel sistema operativo, ho ottenuto queste informazioni (sono estremamente ignorante in ambito informatico quindi vi prego di rispondermi con estrema semplicità, considerate anche che nn ho idea di cosa vogliano dire le cose che posterò ora):

(per la lunghezza ho caricato tutto su fileserve, è un semplice file di testo):

http://www.fileserve.com/file/ubAP9ed/errori.txt

Avevo anche monitorato le varie temperature del pc prima con un programma che avevo visto cosigliato qui (di cui nn ricordo il nome) e successivamente dal BIOS ma tutto rientrava e rientra tutt'ora nella normalità.

Mi scuso se involontariamente sono andato contro qualche regola del forum magari mettendo il link del file di testo, però come ho già detto sono troppo fuso in questo momento per andare a cercare le regole...grazie in anticipo per le eventuali risposte.