Ciao a tutti, volevo un vostro aiuto urgentissimo perche se no ci perdo soldi e salute, grazie.
due mesi fa ordinai un processore intel core 2duo e6700 da 4 mb di memoria e 1066 mhz del valore di 270€(penso prezzo ottimo), dopo due mesi vieni il tecnico a casa "ieri" e mi portato un intel core 2 duo E4400 2ghz, 2mb l2 cache, 800 mhz FSB. Io come lo visto e o letto le caratteristiche gli o detto, ma scusa io o pagato un E6700 e perche mi porti questo e 4400? e lui ma risposto che per la scheda madre mia(p5gd1 pro 915p) e lunico che va bene per quella scheda madre, alla fine ma lasciato il pc smontato e se ne andato dicendo che devo aggiornare il bios e mettere un bios per core 2 duo , io lo scaricati dei bios dal sito precisamente il 1013 , ma non so come aggiornarlo o letto anche delle procedure (mettere bios e afudos su floppy, ma al riavvio non succede nulla anche mettendo boot da floppy) cosa posso fare aitatemi sono disperata, e volevo sapere se sulla mia p5gd1 pro il e6700 ci montava, grazie aspetto vostre risposte