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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Aiuto formule microsoft excel

    Ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto e sapere se è possibile creare un foglio di calcolo riepilogativo ora mi spiego meglio: praticamente in questo foglio dovrei avere la somma di determinati campi di altri fogli excel. In un mese ho 30/31 fogli che corrispondo ad ogni giorno, e in questo foglio dovrei fare la somma e fare dei confronti (sempre automatici) attraverso delle formule. E' possibile ?
    Grazie in anticipo !!!

  2. #2
    Ciao,
    le formule di un foglio possono puntare a celle di altri fogli senza problemi, basta mettere prima della cella il nome del foglio e un punto esclamativo, se per esempio nella cella A1 del Foglio3 inserisci questa formula:

    codice:
    =SOMMA(Foglio1!A1;Foglio2!A1)
    oppure quest'altra, che è equivalente:

    codice:
    =Foglio1!A1 + Foglio2!A1
    otterrai la somma delle celle A1 dei fogli 1 e 2.

    Quindi in linea di massima quello che chiedi è possibile, poi bisogna vedere nello specifico di cosa hai bisogno.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

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