Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e innanzitutto vorrei salutare tutti.
In seguito ho un dilemma da porvi e spero davvero che possiate aiutarmi.
Io ho una tabella come la seguente:
Anche se non si visualizza bene cerco di descriverla brevemente:
1)Righe: Data
2)Colonne: Orari (del tipo:7.30;8.00;8.30)
Il mio obiettivo è quello di avere 7 tabelle (in 7 fogli diversi una per ogni giorno della settimana).
Quindi la macro dovrebbe:
1)cercare nella tabella di partenza tutti i lunedì,i martedì, i mercoledì, ecc. ecc. e mettere nel rispettivo foglio il valore indicato.
2)Il formato delle tabelle "di arrivo" dev'essere lo stesso e quindi sulle righe le date (che rappresenteranno tutte lo stesso giorno della settimana) e sulle colonne le fasce orarie (7.30;8.00;8.30;......)
Spero davvero che possiate aiutarmi...sono disperato.
Grazie a tutti.