Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

div style:display:none problemi google

Ciao a tutti, ho fatto una funzione javascript che richiamata nasconde o fa vedere un div, questa lo utilizzata in un elenco di messaggi , mi spiego , ho creato dei blocchi di div da 20 messaggi con php dando ad ogni blocco un id distinguibile , ogni blocco a un bottone che richiama la funzione sopra citata e mi fa visualizzare il div successivo con altri 20 messaggi e suo relativo bottone...... la cosa funziona ed e carina, il problema e google perché dal momento che ho messo on-line la pagina , mi e stato comunicato che il mio sito aveva un malwere e potevo infettare i pc di chi visitava.

La domanda e : è il mio script la causa di tutta sta agitazione di google oppure e altro

PS: preso dal panico ho levato la pubblicità oltre lo script e tutto e tornato normale dopo un po e quindi per ora ho provato a reinserire la pubblicità visto che prima non aveva mai dato problemi quindi penso sia il fatto che quando carico la pagina siano visibili solo i primi 20 messaggi e nascosi i restanti 80.

scusate il messaggio enorme ma non sapevo come spiegare ,spero che ci sia qualcuno che sappia darmi una risposta grazie comunque se avete letto fino a qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Posta il link alla pagina demo pubblica!
    B) Da errori nella console?
    C) Con tutti i browser riscontri il problema?
    D) Hai provato a ripristinare la pagina prima delle modifiche?
    C) Posta lo script e la pagina html (no php/asp/linguaggi server)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ciao grazie per aver risposto,
    A) lo script lo levato e lo sostituito con una chiamata asincrona vedo se google lo accetta se vui vedere e su www.sgasare.it

B) lo script funziona correttamente e google che vedendolo segnala il sito come infetto da virus o non so che diavoleria a visto

C) si con tutti perchè e un avviso di google

D) si togliendo lo script google a levato la pagina di avviso quella con il poliziotto che in pratica ti accusano che fai porcate con il tuo sito....(e come accusassero uno di essere pedofilo solo perchè gli girano)

E) lo script e una cosa molto banale che sfrutta getElementById su un div, ecco il codice comunque:

<script type="application/javascript">
    function espandi(x){
    document.getElementById(x).style.display="block";
    }
    </script>

il div appena si apre la pagina a style= display:none

In pratica vorrei capire cosa non piace a google, l'unica cosa che ho immaginato e che a visto dei div nascosti e a pensato chissa che cosa oppure c'è qualcosa che non so e infrango regole base di programmazione.

PS: i div nascosti sono annidati uno nel altro stile matriosca fino a 4 livelli

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    cambia questa
    <script type="application/javascript">
    con questa
    <script type="text/javascript">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie non avevo visto ci provero su un sito d'appoggio da non vedere piu il sito bloccato che è una cosa pessima magari e la dichiarazione dello script

Permessi di invio