Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[AS2] Esportare immagine jpg

Salve, sto cercando di creare un filmato flash al cui interno ci sia una funzione che effettua uno screenshot dello stage in as2.

Leggendo un pò di guide in giro ho fatto questo:

codice:
    import flash.display.BitmapData; 

btn.onPress = function (){ 
       var a:Number = 0;
       snapshot = new BitmapData(980, 600, true, 0xFFFFFF);
       snapshot.draw(_root);
       go = setInterval(capture, 5);
    } 

function capture(){
       for(b=0; b<600; b++){
          var red:String = (snapshot.getPixel32(a,b) >> 16 & 0xFF).toString(16);
          var green:String = (snapshot.getPixel32(a,b) >> 8 & 0xFF).toString(16);
          var blue:String = (snapshot.getPixel32(a,b) & 0xFF).toString(16);
          tmp = "0x" + red + green + blue;
          pxs.push(tmp);
       }
       a++;
       if(a == 980){
          clearInterval(go);
          sendData(pxs,600,980);
       }
    } 

function sendData(pixels, h, w){
       var output:LoadVars = new LoadVars();
       output.img = pixels.toString();
       output.hgt = h;
       output.wdt = w;
       output.send("webpage.php", "output", "POST");
    }
    Quindi in pratica premendo sul bottone btn inizio un processo tramite il quale metto nell'array pxs tutti i colori dei pixel dello stage. Il tutto funziona correttamente, vorrei una conferma su cos'è che effettivamente passo alla pagina php per valutare un eventuale errore sul codice php appunto.

Ho provato a stampare $_POST['hgt'], $_POST['wdt'] e $_POST['img'] in php ma non mi esce nulla (pagina completamente bianca)

C'è qualche errore nell'actionscript? Se no vado a postare nella sezione php il relativo codice..

Grazie

prova a vedere questo
    http://www.sephiroth.it/tutorials/fl.../print_screen/

l'ho utilizzato tempo fa e funge bene
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    che tu sappia ci sono dei limiti in termini di mb o pixel? perchè se provo con una immagine 10x10 px va tutto bene se invece provo con 980x600 non va più, provando a stampare in php mi esce un array vuoto

beh nn lo so se ci sono limiti ..io fecevo stampare una foto di 450x460 tranquillamente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio