Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Consigli per una stampante economica

Ho bisogno di una nuova stampante.
    L'uso sarà ridotto, non stampo molto, ma ogni tanto serve.
    Stamperò principalmente testi/testi con immagini, ma qualche volta mi capiterà di stampare qualche foto su carta fotografica (decisamente poche e non mi interessa che la qualità sia eccelsa).

Come da titolo, l'importante è che siano economiche sia lei che poi le cartucce di ricambio.

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Parti dal presupposto che se le cartucce costano poco è perchè hanno poco inchiostro..
    detto questo, io scarterei comunque l' ipotesi di prende una stampante da primo prezzo. Scarsi materiali, quindi poco affidabili anche per chi stampa poco.

Un buon prezzo medio si aggira attorno alle 60/80 euro. Prendi già un' ottima multifunzione inkjet anche wireless

Guarda io vado di originali così da non avere il problema del poco inchiostro o alterazioni cromatiche, risparmio comunque perchè ho trovato questo sito che mi permette di acquistarle a prezzi decisamente più convenienti.. il mio consiglio è cercare nei negozi di informatica e vedere i modelli che potrebbero soddisfare le tue esigenze, ti segni i modelli e poi cerchi su internet il costo delle ricariche e le opinioni magari.. e poi scegli la stampante che più soddisfa i tuoi requisiti.
    Cercando online comunque ho sentito parlare bene delle canon.. mi sento solo di dirti cerca stampanti dove la testina è sulla cartuccia, non fissa, così se ti si rompe non devi buttare la stampante e ad ogni cambio cartuccia hai sempre una stampa di buona uqlità nel tempo. (costano di più queste ricariche ma il perchè te l'ho appena spiegato)

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Hai uppato un 3d di 4 mesi or sono??

cmq sono d'accordo con te!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Visto che ci siamo, alla fine ho preso una multifunzione Epson Stylus SX125.

Ho dato uno sguardo al sito per le cartucce.
    Certo che vendendo la confezione con le 4 cartucce insieme ad un prezzo superiore rispetto all'acquisto delle cartucce singole non ci fanno una bella figura.

Infatti bisogna sempre cercare, sia tra i vari siti che all'interno di essi.. comunque è esilarante la cosa allora ^^

Si n3uro, mi è caduto l'occhio nel girare e ho lasciato un commento.. della serie "meglio tardi che mai"

Permessi di invio