Ciao a tutti,
sto facendo un sito ad un amico ma mi trovo in difficoltà sull'adattamento del sito ai vari browsere ai vari schermi. Mi potreste aiutare? Non so più dove sbattere la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Ciao a tutti,
sto facendo un sito ad un amico ma mi trovo in difficoltà sull'adattamento del sito ai vari browsere ai vari schermi. Mi potreste aiutare? Non so più dove sbattere la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Ciao...
Non è una cosa così facile come dirla, anche i migliori hanno delle difficoltà in questo, poi bisognerebbe rifare tutto il codice delle tue pagine, un lavoro da titani specialmente da questo forum e con le indicazioni che daiOriginariamente inviato da delfina_blu
Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
Grazie
Uhm potrei caricare il sito su tipo altavista e farvelo vedere?Originariamente inviato da carlomarangoni
Non è una cosa così facile come dirla, anche i migliori hanno delle difficoltà in questo, poi bisognerebbe rifare tutto il codice delle tue pagine, un lavoro da titani specialmente da questo forum e con le indicazioni che dai
Ciao...