Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di andbaz

Ho una serie di domande: hp

Ciao a tutti, io tra un po mi vorrei prendermi un notebook, e ho un po le idee confuse. Mi sono fatto un'idea, e vorrei prendermi un hp dv6, però non sono molto sicuro, cosa ne pensate voi di hp?

Io un notebook me lo dovrei prendere per il semplice fatto che così posso muovermi e poterlo utilizzare in ogni luogo.

Ho visto il folio, però lo trovo molto prematuro come portatile, più che altro è nuovo, e costa un po troppo secondo me: non punterei su quello, voi cosa ne pensate?

Il punto è che con windows non lo vorrei per niente, vorrei metterci subito linux ubuntu, quindi: dove e come potrei prendermi un dv6 privo di sistema operativo? E' sicura come cosa? C'è da fidarsi? Voi cosa fareste?

E poi volevo sapere se mi conviene prendere uno con un processore i7 oppure il solito i5: non penso di usarlo per i videogame, più che altro per internet e programmazione.
    E quad-core, conviene?

Utente di HTML.it
    Gli Hp sono delle gabbie, nel senso che se devi smontarlo devi tirare delle madonne perche fanno in modo che se non stai attento lo spacchi, ma per il resto è una buona marca, il cpu che hai citato non l'ho visto ma cosi di base ti dico che se un cpu lo usi per programmazione e navigazione internet non ti serve un mostro, prenditi un i5 se usi hhd oppure anche un core2duo se poi monti un ssd che viaggia cmq (va bene anche amd come processore se vuoi stare piu basso come prezzo), 2-4gb di ram.

un portatile senza OS non sò chi te lo vende, a sto punto ne compri uno con Winzoz 7 fai una copia con Acronis del disco e poi formatti per metterci su ubuntu, cosi ti rimane un winzoz 7 funzionante da dare a chi vuoi oppure tenere per le emergenze

Utente di HTML.it L'avatar di andbaz
    Molti invece ritengono molto potenti i DELL, perché?
    Quali sono i loro pro e contro?
    Sono ideciso ora: DELL o HP?
    Altri suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Secondo me non è che ci siano dei reali pro e contro se si parla di marche decenti la differenza sta su che pezzi monta.
    Se dovessi scegliere tra hp e Dell ti direi Dell che unica pecca molte tastiere della Dell hanno il tasto "l'invio" lungo e orizzontale cosa che odio profondamente.
    Tra l'altro non ho mai visto molti dell in azione anche io vado per sentito dire e sembrano molto buoni

Permessi di invio