Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Facebook Login

Facebook Login

Salve a tutti,
    sto costruendo in questi giorni un sito sviluppato esclusivamente in PHP con il supporto di un database. Ho pensato che per rendere più agevoli le registrazioni da parte degli utenti potrei integrare il login di facebook che hanno praticamente tutti al classico login, ma come fare?

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare una guida che mi spieghi come fare.
    L'unica cosa che mi interessa è verificare la connessione di un utente che inserisce i suoi dati facebook.

Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi!
    Ciao a tutti!

Quello che cerchi si trova qua.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Qualcuno sa farmi un breve sunto di come fuzniona la questione?
    Cioè da quanto vedo serve un'applicazione, ma come gestisco il login di facebook?

Grazie a tutti

Hai letto tutto quello che c'è scritto in quel documento?
    Comunque in sostanza l'applicazione ti serve per avere un id/api key per autenticarti con Facebook. Una volta che l'utente fa il login (e autorizza il tuo sito ad accedere ai suoi dati) tu provvedi a salvare il suo user id/nome/cognome etc... nel tuo db ed è come se l'utente fosse registrato.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Permessi di invio