Ciao a tutti,ho scaricato due script dalla sezione di download script di questo sito. Quando li ho messi nella pagina andavano in conflitto nel senso che il primo non funzionava a dovere. Il secondo funzionava perfettamente. Ho cercato un po' ovunque ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.Vi posto i due script così mi aiutate.
codice:<head> <link rel="stylesheet" href="css/style.css" type="text/css" media="screen"/> </head> <body> <div class="content"> <ul id="sdt_menu" class="sdt_menu"> [*] <a href="#"> [img]images/2.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">Home</span> <span class="sdt_descr">Vai alla Home</span> </span> </a> [*] <a href="#"> [img]images/1.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">Tutorial</span> <span class="sdt_descr">Troverai tutorial per tutto!</span> </span> </a> [*] <a href="#"> [img]images/3.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">Downloads</span> <span class="sdt_descr">Scarica di tutto!</span> </span> </a> [*] <a href="#"> [img]images/4.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">News</span> <span class="sdt_descr">News dal sito e dal mondo</span> </span> </a> [*] <a href="#"> [img]images/5.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">Chi sono</span> <span class="sdt_descr">Scopri chi si nasconde sotto WebMetro</span> </span> </a> [*] <a href="#"> [img]images/6.jpg[/img] <span class="sdt_active"></span> <span class="sdt_wrap"> <span class="sdt_link">WM Room</span> <span class="sdt_descr">Entra o Registrati se non lo hai ancora fatto!</span> </span> </a> <div class="sdt_box"> Entra Registrati </div> [/list] </div> <div> </div> <script type="text/javascript" src="http://ajax.googleapis.com/ajax/libs/jquery/1.4.2/jquery.min.js"></script> <script type="text/javascript" src="js2/jquery.easing.1.3.js"></script> <script type="text/javascript"> $(function() { $('#sdt_menu > li').bind('mouseenter',function(){ var $elem = $(this); $elem.find('img') .stop(true) .animate({ 'width':'170px', 'height':'170px', 'left':'0px' },400,'easeOutBack') .andSelf() .find('.sdt_wrap') .stop(true) .animate({'top':'140px'},500,'easeOutBack') .andSelf() .find('.sdt_active') .stop(true) .animate({'height':'170px'},300,function(){ var $sub_menu = $elem.find('.sdt_box'); if($sub_menu.length){ var left = '170px'; if($elem.parent().children().length == $elem.index()+1) left = '-170px'; $sub_menu.show().animate({'left':left},200); } }); }).bind('mouseleave',function(){ var $elem = $(this); var $sub_menu = $elem.find('.sdt_box'); if($sub_menu.length) $sub_menu.hide().css('left','0px'); $elem.find('.sdt_active') .stop(true) .animate({'height':'0px'},300) .andSelf().find('img') .stop(true) .animate({ 'width':'0px', 'height':'0px', 'left':'85px'},400) .andSelf() .find('.sdt_wrap') .stop(true) .animate({'top':'25px'},500); }); }); </script> </body>Grazie in anticipo.codice:<link type='text/css' href='css3/osx.css' rel='stylesheet' media='screen' /> </head> <body> Scopri cos'è WebMetro </div> <div id="osx-modal-content"> <div id="osx-modal-title">Benvenuto</div> <div id="osx-modal-data"> <h2>Benvenuto.</h2> testo</p> </div> </div> <script type='text/javascript' src='js/jquery.js'></script> <script type='text/javascript' src='js/jquery.simplemodal.js'></script> <script type='text/javascript' src='js/osx.js'></script>

Rispondi quotando
Pubblichi la pagina e qui posti il link