Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Visual C#] Passare da un TextBox a quello sucessivo premendo enter

Noto che in molti programmi per passare da una TextBox a quella sucessiva basta premere 'Invo' sulla tastiera e mentre scrivo all'interno delle TextBox stessa questa si illumina di blu. E' possibile fare tutto ciò anche su Visual C#?
    Stu usando la XAML come interfaccia e sto impiegando il framework ultimo (n°4).
    Ciao e grazie

Ciao
    Noto che in molti programmi per passare da una TextBox a quella sucessiva basta premere 'Invo' sulla tastiera e mentre scrivo all'interno delle TextBox stessa questa si illumina di blu. E' possibile fare tutto ciò anche su Visual C#?
    Per quanto riguarda la prima domanda.... non saprei davvero come aiutarti se non indicandoti un sistema che potrebbe essere eccessivamente elaborato per l'effettiva utilità della funzione.
    Per quanto riguarda la seconda, invece, lo puoi tranquillamente fare anche tu lavorando sulle seguenti proprietà della TextBox:
    - SelectionStart
    - SelectionLength
    oppure
    -SelectedText

Facci sapere...
    Ciao

Non trovo quei valori di cui parli nella scheda a fianco...
    Leggo solo un selectionbrush e selectionopacity. Ho provato ad editarli ma non ho notato cambiamenti...

Per ora l'unica personalizzazione grafica che sono riuscito a fare é stata quella del layout a cui ho dato un bel giallino chiaro

Stiamo parlando di textbox .... vero?
    Se si
    codice:
    TextBox1.SelectionStart
    TextBox1.SelectionLength

TextBox1.SelectedText
    altrimenti .... dicci di cosa stiamo parlando

Si si, é una textbox e ne sono certo perché l'ho inserita io e nel codice xaml trovo scritto:

codice:
    <TextBox Height="23" HorizontalAlignment="Left" Margin="177,51,0,0" Name="lunghezza" VerticalAlignment="Top" Width="200" TextChanged="textBox1_TextChanged" SelectionOpacity="67" />
    Tu che versioni usi?

Inoltre il codice che hai scritto tu dove deve essere inserito e quali parametri mi consigli?

Esempio:

xaml
    codice:
     <Grid>
            <TextBox Height="23" HorizontalAlignment="Left" Margin="24,21,0,0" Name="textBox1" VerticalAlignment="Top" Width="208" />
            <Button Content="Metodo1" Height="23" HorizontalAlignment="Left" Margin="24,58,0,0" Name="button1" VerticalAlignment="Top" Width="75" Click="button1_Click" />
            <Button Content="Metodo2" Height="23" HorizontalAlignment="Left" Margin="113,58,0,0" Name="button2" VerticalAlignment="Top" Width="75" Click="button2_Click" />
        </Grid>
    code-behind
    codice:
    private void button1_Click(object sender, RoutedEventArgs e)
            {
                textBox1.Text = "Testo da selezionare";
                textBox1.SelectionStart = 0;
                textBox1.SelectionLength = textBox1.Text.Length;
                textBox1.Focus();
            }

private void button2_Click(object sender, RoutedEventArgs e)
            {
                textBox1.SelectedText = "Testo da selezionare";
                textBox1.Focus();
            }
    Ciao

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Ma con

codice:
    textBox1.SelectedText = "Testo da selezionare";
    Il "testo da selezionare" deve essere presente nella textbox ?

No

Permessi di invio