Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

lightbox e slideshow...conflitto

Ciao a tutti...
    mi ritrovo a dover usare in una stessa pagina html uno slideshow e una lightbox dallo script lightbox 2.04...
    il problema è che o funziona lo slideshow o funziona la lightbox...non riesco a fare funzionare tutti e due contemporaneamente...tutto dipende dalla posizione che assegno al tag..
    codice:
    <script type="text/javascript" src="slideshow.js"></script>
    se lo inserisco prima di :
    codice:
    <script src="js/prototype.js" type="text/javascript"></script> <script src="js/scriptaculous.js?load=effects,builder" type="text/javascript"></script> <script src="js/lightbox.js" type="text/javascript"></script>
    funziona la lightbox...altrimenti funziona lo slideshow...
    ho provato ad inserire il primo script dentro il body...ma è uguale...non funziona la lightbox...
    da cosa dipende tutto ciò? cosa devo modificare?
    Chrome mi dice che all'interno del file prototype.js c'è quest'errore :
    Uncaught TypeError: Object#<Object> has no method 'dispatchEvent'
    dove dovrei intervenire??
    GRAZIE MILLE!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    usa lightbox x jquery e togli scriptaculous http://leandrovieira.com/projects/jquery/lightbox/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

la lightbox che utilizzavo...caricava all'inzio della pagina un immagine in automatico...senza cliccare nulla...e andava via solo cliccando fuori dalla foto...mi serve la stessa identica cosa...devo far caricare un volantino al caricamento della home...

Permessi di invio