Salve, ho un problema con una parte del codice jquery che sto utilizzando per una nuova versione del mio sito personale. Il problema è questo il codice dovrebbe, cliccando su un link, recuperare, da un foglio di testo esterno, un pezzo di html e inserirlo nella section centrale. In questo modo posso visualizzare differenti contenuti nella stessa pagina. Non ho avuto problemi con Explorer, Firefox e Safari ma il codice non funziona con Chrome e Opera. Spero che possiate aiutarmi, il codice è questo:
e viene applicata a questa parte dell'html:codice:$('#strgrl') .click(function(){ $('#artpri') .load('Pagina_Contenuto.txt #01'); $('#navti') .load('Pagina_Contenuto.txt #01t'); return false; });
Il codice html è stato semplificato giusto per capire la struttura per questo ci sono tutte quelle "#". In pratica è un menu costruito come una lista che ad ogni voce corrisponde un'altra lista ed è su queste ultime che viene applicata la funzione jquery. In teoria se la funzione jquery viene applicata da alcuni browser e da altri no, vuol dire che c'è un errore nella sua sintassi. Ma non capisco quale sia, così se poteste darmi una mano mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie.codice:[*]Album Disegni <div id="apr"> <ul> [*]Pagina [*]Nome Pagina [*]Nome Pagina [/list] </div>