Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

errori session cookie cache undefined index

Ciao ragazzi,
    mi si presentano questi errori:

1)session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\

2)Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\

3)Notice: Undefined index:
    e poi il nome di una variabile...e me ne compaiono parecchi di questi errori...!

mi potete dire qualcosa?

Grazie!

Re: errori session cookie cache undefined index

Ciao,

puoi postare il codice della pagina fino alla linea, inclusa, in cui si trova session_start(); ?

Può darsi che tu abbia già inviato qualche tipo di output HTML prima si session_start();.

Originariamente inviato da SimonaXX
    Ciao ragazzi,
    mi si presentano questi errori:

1)session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\

2)Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\

3)Notice: Undefined index:
    e poi il nome di una variabile...e me ne compaiono parecchi di questi errori...!

mi potete dire qualcosa?

Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao MrsCassandra

ecco questo e' il codice...

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

<head>

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <title>
    Apertura nuovo conto</title>
    <link rel="stylesheet" href="2col_leftNav.css" type="text/css" />

<link href="fields.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <style type="text/css">
    <!--
    body {
    margin-left: 40px;
    margin-right: 60px;
    }

.Stile21 {font-size: 14%}

-->
    </style>
    <?php
    session_start();

session_register("ob_tassoint", "ob_fidomax","ob_tassoscop", "ob_tassomens", "ob_CODICEFISCALE");

e mi compaiono un bel pò di errori di tipo undefined index in altre pagine...cosa sono?!

Session_start() deve essere la prima linea in assoluto del file pena errori.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    Come ti è già stato detto session_start() lo devi mettere all'inizio... prima di qualsiasi cosa, spazi compresi. Per quanto riguarda gli undefined index probabilmente tenti di recuperare il valore di un array con chiave inesistente.
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

undefined index, qualcosa di non definito, quindi qualche isset mancato o qualche !empty mancato.... se ti va bene lo script con questi errori basta inserire questo nel file .htaccess

php_flag display_startup_errors off
    php_flag display_errors off

Ti consiglio di inserire questo quando hai finito tutto =) oppure non vedrai nessun altro errore fin quando non lo togli.
    Io penso con la mia di testa..tu come?

Utente di HTML.it L'avatar di Secta
    Originariamente inviato da Skyline90
    undefined index, qualcosa di non definito, quindi qualche isset mancato o qualche !empty mancato.... se ti va bene lo script con questi errori basta inserire questo nel file .htaccess

php_flag display_startup_errors off
    php_flag display_errors off

Ti consiglio di inserire questo quando hai finito tutto =) oppure non vedrai nessun altro errore fin quando non lo togli.
    Giusto... quanto ti consiglia Skyline90 è il c.d. "pattern struzzo"... silenziamo tutto invece di risolvere
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascon fiori."
    Fabrizio De Andrè

Permessi di invio