Salve a tutti, chiedo gentilmente aiuto.
Ho dedicato gli ultimi due giorni a capire perchè non riesco a montare il mio SSD corsair FORCE serire 3 120GB sata 3 sulla
mobo ASUS 1366 P6T WS PRO
l'errore che mi viene segnalato in fase di installazione intorno all'70% di seven è:
"impossibile installare i file necessari. file danneggiato o mancante. verificare...quindi riavviare l'installazione. Codice di errore 0x80070570"

cos'ho fatto:
-modificato il bios per AHCI
-aggiornato i firmware dell' SSD
-ho installato seven sul ssd correttamente usando altro computer con scheda madre P5K per poi passarlo sul computer nuovo questo all'avvio inizia a caricare seven per poi fare scheramata blu e crashare completamente senza permettermi nessun controllo sul tipo di errore.
-sto cercando di aggironare i driver della mobo con il programmino automatico ASUS con scarso successo.
-ho installato seven sul disco meccanico che utilizzo per lo storaggio senza problemi.
-ho cambiato la porta di ingresso per la MOBO un paio di volte.
-ho provato l'installazione di seven SP1 da pen drive.

Ho potuto testare sia L'ssd che il sistema operativo entrambi funzionano correttamente l'unica cosa che sembra deare problemi e la MOBO.

Vi prego un aiuto,
se qualcuno è già passato per questa cosa di darmi un aiuto.
io ho finito le idee
GRAZIE.

Per chi volesse di seguito l'hardware che compone il PC da cui scrivo.

INTEL Core i7 960 3.2hz 8MB 1366 Bloomfield 130W
ASUS 1366 P6T WS PROFESSIONAL X58 DDR3
Corsair FORCE Serie 3 120GB SATAIII rt
DDR3 1333Mhz PC10666 12GB Corsair XMS3 Clasiic CL9 1.5V (3x4GB)
BD-RW LG BH10LS38 NERO SATA BULK
GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC

è il primo PC che compongo sicuramente ho fatto delle nabbate.... se avete consigli sono ben accetti