Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aprire frame al centro

Aprire frame al centro

Salve a tutti, esiste la possibilità di far aprire la pagina che sta dentro un frame al centro? Ovvero la pagina all'interno è più larga del frame, quindi sotto viene la barra, ma ovviamente si apre a sinistra, è possibile invece farla aprire al centro? Ossia che la barra si sposti automaticamente al centro all'apertura della pagina?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao andrea_ve, non è molto chiaro. Hai una pagina di esempio?

Originariamente inviato da Prill
    Ciao andrea_ve, non è molto chiaro. Hai una pagina di esempio?
    Lui ha un iframe che apre una pagina di default, essendo la pagina più grande dell'iframe viene visualizzata la parte sinistra della pagina, lui vorrebbe che si visualizzasse la parte centrale immediatamente senza dover far scorrere la scrollbar orrizzontale

Grazie delle risposte, non ho ancora messo in rete un sito di prova ma è come dice carlomarangoni. Tuttavia adesso ho un altro problema che non riesco a risolvere: anzichè un iframe ho provato a dividere in frame (solo rows, si consideri) la pagina index, ma c'è il problema che essa non viene lunga con la barra laterale, ma viene adattata alla grandezza del browser e mette la barra laterale sui singoli frames (con conseguente problema che vengono frames piccolissimi con una lunghissima estensione), come si può fare che l'intera pagina che contiene il frameset subisca la barra laterale anzichè i singoli frame? Ma perchè frameset non sopporta height??? Forse si può fare con overflow? Ho provato ma non funziona, forse ho sbagliato qualcosa? Non credo sia normale, ho già visto pagine con frame nelle quali la barra risulta sulla pagina frameset! Forse erano tutti anche con colonne? Cosa fare se ho solo righe? Posso creare una colonna 0%?

Salve a tutti, per aprire al centro ho messo un ancora alla quale il collegamento punta, ma non è una soluzione ottimale perchè la apre li quindi a seconda della grandezza del browser sempre in punti diversi non del tutto al centro. Per l'altro problema ho provato a mettere @page {size: 50 cm } assieme a scrollbar="yes" ma non cambia nulla, come è possibile????

Permessi di invio