Salve a tutti...
ho fatto un bel pò di ricerche nel forum senza trovare nulla di utile, un po perchè non mastico bene i css un po perche sull'argomento div/css ci saranno non so quanti post...perdonatemi se in giro esiste già la soluzione....non sono riuscita a trovarla...

Ho un swf (sito) in flash a cui ho dato (sempre tramite software) un allineamento centrale in orizzontale e verticale. Date le dimensioni di 800x600 si adatta a qualsiasi risoluzione...fin qui ok.

Ora avrei bisogno di inserire negli angoli inferiori e superiori della pagina ,delle immagini o testi (o filmati flash) che siano indipendenti da quello centrale...per indipendenti intendo che devono rimanere sempre negli angoli scelti a prescindere dalla risoluzione del monitor.Per comprendere meglio ecco qui un disegnino esemplificativo generale.
http://imageshack.us/photo/my-images/138/esempiow.jpg/

Come vedete i quattro elementi esterni verranno posti accanto all'swf centrale e non al di sotto e al di sopra di esso. Devono muoversi solo orizzontalmente a seconda della risoluzione dello schermo e (possibilmente) "fermarsi" una volta raggiunto l'estremo dell'elemento centrale (limite rappresentato dalla linea tratteggiata nel disegno sopra). Insomma se la risoluzione è troppo bassa (o la pagina viene ridimensionata) questi elementi non devono sovrapporsi al filmato centrale (ovviamente aggiungerei)...non importa se verranno visualizzati solo a risoluzioni più ampie...sono elementi di "contorno"...
Ho provato le varianti più strane ma ,ripeto, non ho molta pratica nell'utilizzo dei css...perchè immagino dovrò usare quelli giusto? con i div vero?

Grazie della pazienza e a presto.

Stefano