Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

aggiunta link ad articoli vecchi

mi chiedevo: se ai miei VECCHI articoli sul mio blog aggiungo dei collegamenti (link) su delle parole in modo che puntino ad altri miei articoli... come interpretano i motori di ricerca queste modifiche? meglio farle oppure no? grazie

Puoi farle tranquillamente, male non fanno

Originariamente inviato da malcom1972
    Puoi farle tranquillamente, male non fanno
    ok grazie! ce un limite di link o posso linkare quanto voglio?

Non ci sono limiti ovviamente, però io consiglio un massimo di tre.

Originariamente inviato da malcom1972
    Non ci sono limiti ovviamente, però io consiglio un massimo di tre.
    grazie

Utente di HTML.it
    se i links sono a pagine del tuo sito un massimo di tre, come suggerito da malcom1972, mi sembrerebbero pochi. La mia personale esperienza mi porta a pensare che ci possono stare quanti link si vuole, tuttavia se i links vengono inseriti come elenco andrei cauto, se invece i links sono inseriti nel testo della pagina il discorso è leggermente diverso; terrei comunque conto che il tutto deve essere proporzionale alla quantità di informazioni presenti nella pagina (oltre che la sua popolarità).

Il discorso sarebbe diverso se il links fossero indirizzati a siti esterni, in tal caso non ne inserirei più di 4 (fermo restando che è la Qt di info presente nella pagina che ci indica quanto margine abbiamo )

ciao

Originariamente inviato da pinzino

Il discorso sarebbe diverso se il links fossero indirizzati a siti esterni, in tal caso non ne inserirei più di 4 (fermo restando che è la Qt di info presente nella pagina che ci indica quanto margine abbiamo )

ciao
    cosa intendi per quantità di info? mi puoi fare esempi pratici con numeri? grazie

Utente di HTML.it
    detta in maniera spicciola, una pagina corta ha minore "sopportazione" di links di quella che può avere una pagina lunga

tieni presene che questo non è scientificamente provato, ma è una mia sensazione data da un ragionamento logico. Almeno io ho sempre fatto così.

Permessi di invio