mi chiedevo: se ai miei VECCHI articoli sul mio blog aggiungo dei collegamenti (link) su delle parole in modo che puntino ad altri miei articoli... come interpretano i motori di ricerca queste modifiche? meglio farle oppure no? grazie
mi chiedevo: se ai miei VECCHI articoli sul mio blog aggiungo dei collegamenti (link) su delle parole in modo che puntino ad altri miei articoli... come interpretano i motori di ricerca queste modifiche? meglio farle oppure no? grazie
Puoi farle tranquillamente, male non fanno![]()
ok grazie! ce un limite di link o posso linkare quanto voglio?Originariamente inviato da malcom1972
Puoi farle tranquillamente, male non fanno![]()
Non ci sono limiti ovviamente, però io consiglio un massimo di tre.
grazieOriginariamente inviato da malcom1972
Non ci sono limiti ovviamente, però io consiglio un massimo di tre.
se i links sono a pagine del tuo sito un massimo di tre, come suggerito da malcom1972, mi sembrerebbero pochi. La mia personale esperienza mi porta a pensare che ci possono stare quanti link si vuole, tuttavia se i links vengono inseriti come elenco andrei cauto, se invece i links sono inseriti nel testo della pagina il discorso è leggermente diverso; terrei comunque conto che il tutto deve essere proporzionale alla quantità di informazioni presenti nella pagina (oltre che la sua popolarità).
Il discorso sarebbe diverso se il links fossero indirizzati a siti esterni, in tal caso non ne inserirei più di 4 (fermo restando che è la Qt di info presente nella pagina che ci indica quanto margine abbiamo )
ciao
cosa intendi per quantità di info? mi puoi fare esempi pratici con numeri? grazieOriginariamente inviato da pinzino
Il discorso sarebbe diverso se il links fossero indirizzati a siti esterni, in tal caso non ne inserirei più di 4 (fermo restando che è la Qt di info presente nella pagina che ci indica quanto margine abbiamo )
ciao
detta in maniera spicciola, una pagina corta ha minore "sopportazione" di links di quella che può avere una pagina lunga
tieni presene che questo non è scientificamente provato, ma è una mia sensazione data da un ragionamento logico. Almeno io ho sempre fatto così.
![]()