Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

(GRATUITO) Webmaster appassionato per realizzare e-commerce joomla e wordpress

Tipo di committente:libero professionista
    Nome referente: Lucia
    Email: [edit by mod]
    Luogo di lavoro: telelavoro;

Cerco una persona seria, appassionata di informatica che vuole veder nascere il progetto di un sito e-commerce di qualità. Non offro retribuzione perchè è un sito che sto realizzando per mio marito, ma offro la possibilità di fare pratica. Cerco una persona con buone conoscenze di grafica, programmazione e pratica con l'utilizzo di joomla e virtuemart per la creazione di siti e-commerce.
    Il sito è già online, per adesso ho fatto una bozza di template, inserito tutti i prodotti in catalogo. Bisogna definire la grafica, la disposizione dei menù e dei prodotti sulla home page ecc.. Si tratta soprattutto di migliorare la parte grafica e riempire il sito delle funzioni più adatte.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ma visto il tuo sito, sei una webmaster e webdesigner freelance.....perchè non te lo fai da sola, e pretendi che te lo facciano gli altri gratis?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Lucia1977
    Visto che hai chiesto di rimuovere l'account (mi attiverò perché avvengo in tempi brevi) in privato ritengo inutile proseguire con nuove richieste.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio