Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consigli SEO per traduzione sito web

Ciao a tutti
    volevo un consiglio circa la traduzione di un sito web.
    Fra due opzioni che pensavo, volevo sapere da voi quale sarebbe la più indicata :

1) Creare una nuova installazione Wordpress su una sottocartella /en/ e pubblicare articoli diversi da quelli della /it/

2) Utilizzare un plugin che mi permette di tradurre post gia esistenti o crearne di nuovi (in inglese ovviamente)

Quindi sostanzialmente le domande sono tre .... se mi conviene utilizzare una nuova installazione, oppure utilizzare un traduttore automatico come quello di google, e se conviene creare post nuovi oppure tradurre quelli già esistenti...

grazie!

+ che una nuova installazione potresti usare la funzione multisite e a livello seo secondo me sarebbe meglio utilizzare i sottodomini en.tuosito.it

grazie per il tuo consiglio

ps.
    per quanto riguarda gli articoli cosa mi dici? traduzione di quelli esistenti oppure articoli diversi? per il multisite invece, è possibile aggiornare il mio attuale sistema wordpress ad uno di questi che dici tu?

E' indifferente se traduci quelli o ne fai di nuovi, per google.
    Ovviamente non traduzioni automatiche.

Yes i agree with you this is a not a big issue now the Google can make any entry and it can also translate any language when needed so it is i hope now so easy ..

Permessi di invio