Salve, ho uno strano problema con Firefox riguardante gli anchor name/id. Non riesco a capire se sia un discorso di codice CSS oppure ci sia proprio una mal interpretazione di FF. Ho una div con overflow:hidden che racchiude del testo. In questo testo ci sono vari capitoli ciascuno dei quali ha un suo anchor name (non è un problema di id perché ho utilizzato anche quelli e non cambia nulla). Tutti i browser in mio possesso - IE8, IE7, Chrome, Safari visualizzano perfettamente l'inizio di ogni paragrafo 'ancorato' mentre Firefox crea una sorta di margin-top facendo slittare il tutto di un po' di pixel.
http://www.tottietotti.com/servizi.html I link agli anchor point sono i tasti blu e il problema si manifesta dal secondo in avanti.
Ho provato varie soluzioni CSS, ma niente da fare. Vorrei trovare dove sta l'istruzione che fa confondere FF perché non vorrei dover usare javascript per identificare Mozilla e abbinare un CSS diverso. Tra l'altro sarei cmq costretto a sistemare il tutto in position:absolute pregiudicando la fluidità della finestra di testo che si dimensiona a seconda dell'altezza del paragrafo scelto.

Spero qualcuno riesca guardando il codice a identificare il problema o a suggerire un workaround

Grazie in anticipo

Alberto