Ciao a tutti, mi trovo di fronte ad un problema probabilmente banale al quale però non trovo soluzione!! Mi spiego meglio, sto realizzando un progetto php in particolare mi trovo a dover realizzare la parte riguardante il log-in. La struttura generale del sito è gestita secondo l'MVC,
in particolare ogni pagina ha una sua vista, un suo controller ed un suo model. L'accesso alla sezione log-in avviene quindi attraverso un link che va a caricare la relativa vista, tale vista contiene una classica form Username e Password che tramite il metodo action demanda la gestione dei dati inseriti ad un file chiamato controller_login.php, questo file dopo una serie di controlli va a richiamare il model_login.php, fin qui funziona tutto liscio ma il problema compare ora in quanto questo model non riesce a connettersi al db tramite le variabili inserite in config.php, file che viene caricato nell'index del sito. La cosa strana è che questo avviene SOLO per questo model mentre gli altri accedono normalmente al db. Spero di essere stato chiaro