Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Funzione Javascript

Utente di HTML.it

Funzione Javascript

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sto affacciando al mondo del web, quindi sono un pò inesperto.

Vi spiego il mio problema:

Ho un sito web www.miosito.it, su questo sito ci sono dei link tipo www.miolink.it.
    Cliccando su www.miolink.it voglio che prima vada su un'altra pagina come www.miosito.it/visite
    e poi in automatico dopo 1 sec continui verso www.miolink.it.

Voglio fare questo per far comparire nelle statistiche che le visite su www.miolink.it vengono tutte da www.miosito.it/visite indipendentemente dalla pagina in cui si trova il link.

Ho provato con php e una querystring ma niente.

Come posso fare con javascript?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta/o
    Sicuro d'aver letto il regolamento di questo forum (terzo post in alto) ho qualche dubbio:
    - Titolo generico;
    - Richiesta a limite;
    dal regolamento
    - evitare domande circa pratiche deprecabili / illegali
    es: settare la propria pagina trai preferiti e come home page dell' utente a sua insaputa, evitare il blocco dei popup, stampare senza conferma, bypassare i banner o frames o le popup pubblicitarie degli spazi free, obbligare l'utente a cliccare sui banner, sfruttare bugs del browser per fargli eseguire operazioni anormali e fastidiose, se non di peggio...
    per dissolvere ogni dubbio metti un link alla pagina pubblica e indica i link che vorresti modificare

P.S. Non è detto che la discussione resti aperta
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    io non ho pubblicato il sito perchè pensavo che fosse vietato, per questioni di privacy e pubblicità.
    Ma se posso, non c'è problema.

Il sito in questione è www.residencepalinuro.com.

Se cliccate sull'immagine della terza struttura centrale, ho già fatto come dicevo prima, un redirect con querystring in php, ma nelle statistiche mi dice sempre che proviene da www.residencepalinuro.com .

Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

P.s.: se sbaglio qualche regola del foru scusatemi in anticipo ma non sono molto pratico di forum e quant altro.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Un po contorto come redirect ci sono troppi siti in ballo, sito principale residencepalinuro.com che vorresti rimandare offerteresidence.net/redirect.php?url=casevacanzamarinadicamerota.it comunque se non puoi risolvere lato server sicuramente è impossibile lato client non potendo operare su domini diversi

P.S. E ad essere sincero ho qualche dubbio sulla regolarità
    P.S.S Nessuno nasce esperto di forum per questo hanno in inventato i regolamenti che una volta letti ti aiutato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Un po contorto come redirect ci sono troppi siti in ballo, sito principale residencepalinuro.com che vorresti rimandare offerteresidence.net/redirect.php?url=casevacanzamarinadicamerota.it comunque se non puoi risolvere lato server sicuramente è impossibile lato client non potendo operare su domini diversi

P.S. E ad essere sincero ho qualche dubbio sulla regolarità
    P.S.S Nessuno nasce esperto di forum per questo hanno in inventato i regolamenti che una volta letti ti aiutato
    il contenuto del file redirect.php è il seguente:

<?

sleep(1);

$url = $_GET['url'];

Header("Location: $url");

?>

Comunque ogni querystring è diversa cioè ?url=sitodellastruttura .

Permessi di invio