ultimamente mi arrivano mail che mi avvertono di login al mio account a orari a cui io non ho fatto accessi sempre dalla stessa posizione:

Un nuovo dispositivo sconosciuto ha acceduto al tuo account Facebook (giovedì 23 febbraio 2012 alle ore 1.14) da Rovello Porro, CO, IT (IP=93.62.59.117).(Nota: questa posizione si basa sulle informazioni del tuo provider ISP o wireless).
ho già cambiato password ma non è servito, non ho keylogger nel pc, non sono uno sprovveduto che si fa ingannare con socialengine... la cosa è strana.... mi viene da pensare che ci sia forse qualche applicazione che fa il log automatico... mi è successa una cosa simili con gmail (mi segnava ultimo accesso tipo alle 5 di notte) poi sono arrivato alla conclusione che era la sincronizzazione con hotmail. questa di facebook però è proprio strana non mi pare di avere programmi che fanno autolog...
la cosa che mi lascia perplesso poi è che io sono in provincia di bergamo, vado a scuola in provincia di lecco ma a como proprio non ci vado....