Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema visualizzazione contenuto flash

Ciao Ragazzi!!!

Sono Giacomo e per passione mi sono avvicinato da poco al mondo Flash e html. Sono proprio alle prime armi e mi sono iscritto a questo importante forum dove spero di potermi migliorare!!

Spero di scrivere nella sezione giusta.... vi chiedo se potete aiutarmi per il seguente problema:
    ho realizzato un sito flash utilizzando una galleria di immagini free e ho caricato tutti i file nello spazio web.

Se, nella barra degli indirizzi di qualsiasi browser , digito l'indirizzo del sito la pagina si apre correttamente e riesco a visualizzare perfettamente il contenuto swf e a sentire il suono di sottofondo.
    Se invece cerco su google il mio sito, cliccando su uno dei risultati proposti, una volta che mi apre la pagina sento la musica ma non vedo il contenuto swf.

Analizzando la sorgente della pagina Chrome mi evidenzia un'errore alla riga 110 e mi appare la dicitura: "Uncaught ReferenceError: swfobject is not defined"

Non capisco che cosa vuole dire e dove sbaglio.

Potete aiutarmi? grazie anticipatamente a tutti

oggi ho notato che, cercando il sito su google, tra i risultati proposti tutti hanno www. davanti al nome del sito es. www.giacomo.it mentre il link al mio sito non presenta "www" davanti al nome.

Come mai? questo errore comporta l'errata visualizzazione del sito passando da google??

Nessuno ha idea di come risolvere il mio problema???

Permessi di invio