Salve,
vorrei porvi questo quesito, per me irrisolvibile dato che non conosco javascript.
Usufruisco di una piattaforma e-commerce messa a disposizione dal mio fornitore, con il suo catalogo articoli, i suoi prezzi, le sue schede prodotti ecc.
Io, in qualità di rivenditore, posso intervenire in maniera limitata sulla personalizzazione della piattaforma. Posso modificare parte del layout e gestire parte della home, inserire articoli di news e promozioni in html, ma non ho accesso al codice.
Fatta questa premessa, io avrei bisogno, in una delle pagine promo che posso creare in html, di richiamare un tot di prodotti dal catalogo e mostrarli in questa pagina con le info tecniche e di prezzo che hanno in archivio.
Credevo che con un semplice Iframe questa cosa l'avrei risolta, ma purtroppo con un IFrame posso richiamare l'url corrispondente alla scheda articolo, e come ben sapete questo vuol dire che nell frame mi comparirà l'intera pagina web corrispondente, compresa di logo e quant'altro.
A me, di quella pagina web, servirebbe richiamare soltanto la porzione relativa al prodotto. Ma so che questa cosa non è possibile dal momento che non posso creare ancore perchè non ho accesso al codice. A sto punto, l'unica cosa che mi viene in mente è creare un iFrame che richiami le informazioni di quel prodotto (che farà parte di una categoria, di una famiglia ed avrà un ID suppongo). E' possibile? Qualcuno ha idee su come ottenere questo risultato?
Grazie mille.