Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con il computer (per esperti)

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho smontato il mio computer per pulirlo perche faceva un rumore tremendo, ho smontato anche il dissippatore ma una volta pulito il tutto ho riassemblato il computer...
    Voglio precisare che quando ho rimontato il dissippatore al cpu ho usato la pasta termica.
    Il problema è che ora quando accendo il comupter mi va sul menu di ripristino di windows in alto c'è scritto che o hardware o software è stato cambiato e se seleziono avvia normalmente si riavvia invece se seleziono la sezione di recupero carica windows tutto ma poi si blocca li...
    Come posso risolvere? perfavore mi serve aiuto urgente.

P.s ora il rumore delle ventole è tornato nella norma.

Grazie a tutti per l'attenzione

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao , controlla che il dissipatore sia montato bene
    A volte non si vede ma se non e' ben incastrato alla scheda madre non fa il suo lavoro e si surriscalda.
    Apri da bios appena parte e guarda se le temperature sono gia' alte, se si probabilemente c'e' qualcosa li.. dato che hai anche messo la pasta.

Ciao e grazie per la risposta, son sicuro che è incastrato bene, per la temperatura non ho idea di quale debba essere quella corretta, riesci a darmi qualche parametro?
    P.s escludendo il dissipatore, puo essere qualche altro problema?

Permessi di invio