sono ancora con xp... ma vedo che tutti i nuovi pc hanno vista.secondo voi ocnviene ancora restare con xp o è ormai obsoleto?![]()
vorrei familiarizzare con vista però![]()
sono ancora con xp... ma vedo che tutti i nuovi pc hanno vista.secondo voi ocnviene ancora restare con xp o è ormai obsoleto?![]()
vorrei familiarizzare con vista però![]()
allora fai il salto della quaglia... passa direttamente e Windowa 7, altrimenti sei già obsoleto dopo 1 giorno
ops per vista intendevo windows 7 !!! MI SONO SBAGLIATO.
Quali sono i requisiti di sistema per il 7?devo controllare se li ho.e mi interessa sapere per installarlo metto il boot del cd e installo come xp oppure c'è un procedimento piu' complesso?
cliccando con il tasto destro su risorse del computer mi esce che ho 896 MB di RAM. Posso installare 7?
Puoi, ma sono pochini. Suggerisco un minimo di 2GB per 7 a 32 bit, e 4GB per quella a 64
fai un upgrade di ram.. ormai non costa più niente.. considera che il nuovo so ad avviato succhioa circa 1.4gb di ram.. se vuoi lavorare discretamente un 4gb ti servono tutti..
attenzione che se porti la ram a 4 in un 32bit l'so te ne vede solo 3 e rotti.. quindi casomai vai subito di 64bit.
il 7 cmq è un altro pianeta rispetto a xp e ormai è anche bello stabile![]()