salve a tutti.
avrei bisogno più che di un aiuto, di una piccola idea.
ho questa situazione. mia moglie usa un micro hi-fi yamaha per ascoltare musica.
io gli preparo una pendrive con dentro le varie cartelle di ogni album (e relativi mp3).
il mini hi-fi legge le cartelle in ordine di creazione della cartella stessa.
questo significa che per sentire l'ultima cartella bisogna scorrerle tutte e inoltre ricordarsi a che punto sta una data cartella.
non è possibile riprodurle in ordine alfabetico (che sarebbe più comodo per ritrovare gli album).
l'unica cosa che riesco a fare per averle in ordine alfabetico è di cancellare il contenuto della pendrive e ricopiare ogni volta (quando aggiungo una nuova cartella) di nuovo tutte le cartelle dal pc alla penna così le rimette in ordine. ma la cosa diventa sempre più lunga a farsi visto che le cartelle aumentano.
ho provato con vari software a cambiare le date delle cartelle, ma nenache così va bene, l'ultima che metto anche se cambio la data alla cartella, viene sempre riprodotta per ultima.
che dritte ci possono essere per fare in modo che riesco a cambiare la data di creazione della cartella sulla pendrive?
grazie