Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

acquisto di fan per la pagina facebook

Ho visto che si possono acquistare da alcune società i fan per la propria pagina facebook.
    Volevo sapere se qualcuno sa se esiste qualche società che fa questo servizio targettizzando il tipo di fan (ovvero solo Piemontesi, oppure solo Piemontesi over 25 etc).
    Se non si può scrivere nel forum scrivetemi in pvt. Grazie
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Secondo me è una pratica assolutamente inutile, comprare fan a cosa serve? poi non interagiscono, non partecipano, non commentano, non comprano... piuttosto opterei per una campagna CPC su Facebook dove puoi realmente targhettizzare gli utenti e ricevere "mi piace" spontanei.

Quelle società alla fine fanno fare click ad Indiani, Peruviani, Cingalesi e dio solo sa chi altro... poi ovviamente se lo fai per un discorso di immagine meramente numerica allora il mio discorso cade... ma meglio avere 100 fan reali che ti seguono piuttosto che 5.000 che non sanno manco chi sei

Utente di HTML.it
    Giusto, ti fai una campagna su FB solo fra il tipo di pubblico che ti interessa.
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

no ragazzi, le società che dico io garantiscono:
    utenti italiani
    utenti che volontariamente, su invito, cliccano "mi piace"

Per me c'è almeno un buon motivo per usare questo servizio: l'immagine.
    Io faccio una pagina di una discoteca, per esempio, e prima che abbia 3 , 4, 5mila amici un po' ci vuole, invece se parte già con 5mila amici chi ci entra ha un'impressione positiva.
    Inoltre su tutti questi 5mila utenti che mi sono "comprata" non è detto che siano tutti disinteressati al prodotto, magari qualche cliente in più ci scappa. Se gioca sui grandi numeri, appunto.

Cmq la mia domanda era se conoscere qualche società che effettua questo servizio targettizzando i fan.
    www.studio-spot.it

Utente di HTML.it
    Bho? mi sa che stiamo parlando della stessa cosa ma non ci siamo capiti
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

no

non è la stessa cosa: ho ho già fatto campagne di facebook, sono quelle che ti fanno apparire l'annuncio a destra della tua pagina e appaiono solo alle persone che hanno le caratteristiche che hai deciso tu, giusto?e tu paghi un tot a click, in pratica è una specie di adwords

io intendo invece che pago 50 euro una società e lei mi garantisce mille amici. Stop. non devo fare altro.

cerca su google "acquista fan di facebook" e vedrai che ne trovi.
    www.studio-spot.it

Ciao,
    per fans targhetizzati c'è solo da avviare una campagna fb ads, agenzie e privati non posso garantire fans targhetizzati per città e sesso, e se lo fanno state di certo che è una truffa.
    [edit by mod: intervento irregolare]

hummm

non ne sono sicura....
    www.studio-spot.it

Se la tua è solo questione di immagine e numeri di fan l'acquisto dei clienti allora ti può andare bene.
    Se però su quei 1000 clienti solo 50 sono interessati alla tua pagina e gli altri cliccano solo perchè vengono pagati dalla società, hai un bel numero su facebook, ma solo 50 persone nella tua discoteca.
    In ogni caso, se non ho capito male il tuo discorso è che vorresti avere tanti fans per trovarne altri che dicono "wow che bella questa discoteca, ha 1000 fan!", allora se vuoi comprarti fan disinteressati quei servizi ti vanno bene.
    Non capisco quindi la tua domanda iniziale sull'acquisto di fan targetizzati, perchè in questo caso cambia il discorso, tu vorresti comprare fan che potrebbero essere interessati alla tua pagina...se è questo il tuo discorso, evita quei servizi a pagamento.

per avere fan devi utilizzare i servizi pubblicitari di Facebook ads. Punto. Ci sono tante offerte di "ti procuriamo i fan che ti servono". Bene: puoi farlo anche tu con una campagna ads.

Permessi di invio