Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Animazione con Photoshop CS5

Ciao a tutti vorrei creare una animazione semplice da inserire in una pagina web
    Praticamente vorrei una animazione che faccia apparire solo delle scritte diverse in posizione diverse. Per esempio "testo uno" in alto", nella seconda che sparisse il primo testo ( magari in dissolvenza ) e appaia "testo due" e così via..... ma non so come fare
    Ho provato a creare un immagine vuota, ho scritto "testo uno" ho duplicato il fotogramma ma non riesco a cancellare la prima scritta ("testo uno") e creare la seconda ("Testo due") perchè mi segnala che l'immagine deve essere rasterizzata e successivamente impossibile da modificare.
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta ???
    Grazie
    ciao

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    te la butto lì ... non ti conviene fare direttamente una slideshow via javascript? ci sono script che si appoggiano su jquery che a momenti fanno tutto da soli (tipo nivoslider).
    anche perchè se crei un'animazione unica con ps ti tocca usare una gif, e le gif non supportano le trasparenze (a meno che ps non sia in grado di creare / esportare lui stesso degli script, ma non ti saprei dire)

Permessi di invio