Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come creare newsletter?

Sto cercando di creare una mail che quando si apre non si veda come allegato ma già come immagine aperta, insomma, devo creare un html. Su internet si trovano tanti programmi per l'email marketing che personalmente non mi interessa (non ne devo mandare chissà quante), devo solo crearla. Qualcuno è in grado di illuminarmi su questo quesito? Qualcuno mi ha consigliato il programma maxbulk mailer, cosa ne pensate? Per adesso ho creato un pdf e un word di quello che mi interessa, si può semplicemente convertirlo in html?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao e benvenuto,

per favore leggi il regolamento, specie per quello che rigurda i titoli delle discussioni

Re: Come creare newsletter?

Originariamente inviato da valemars
    ......Per adesso ho creato un pdf e un word di quello che mi interessa, si può semplicemente convertirlo in html?
    Si si può convertire, però ne viene fuori un codice talmente sporco che non so quanto sia interpretabile dai client di posta, che sono browser piuttosto (non mi viene l'aggetivo idoneo), grezzi.

Altro non saprei dirti ne riguardo ai software perchè io non li uso, ne come fare il codice perchè bisogna vedere i contenuti e poi da qui non sarebbe neanche possibile.

L'unico consiglio è quello di studiarsi qualche guida di html e css, poi quando sarai in grado te lo potrai fare da solo

Permessi di invio