Saluti,
è il mio primo post su questo forum che seguo da qualche tempo ed, ovviamente,
si tratta di una richiesta di aiuto.

Introduco il problema: avevo bisogno di crearmi un calcolatore di prezzo online con delle somme condizionali
su una lista di 4 o 5 articoli:
(a seconda dei totali delle quantità avviene un cambio della percentuale di sconto applicato a tutti gli articoli)

Non essendo assolutamente capace di scrivere questo tipo di calcolo, e
non volendo scomodare nessuno per farmelo creare da zero come lo avrei desiderato io,
ho utilizzato un foglio di excel che ho convertito in html/javascript tramite la demo
di un plugin per excel.

Ovviamente ho provveduto a ripulire il codice togliendo tutti i fronzoli ed i richiami
non necessari.

Tutto funziona bene ma in Firefox (pur funzionando tutto bene), il componente aggiuntivo "Web developer"
mi riporta l'errore "onenterpress is not defined".

Mentre il tasto TAB funziona correttamente su entrambi i browser,
in IE questo errore mi impedisce di fare eseguire il calcolo direttamente alla pressione dei tasti Enter/Invio
(cosa che invece in Firefox funziona e che per me è importante che funzioni anche in IE ).

Attivando il debug in IE, l'errore è stato rilevato su 6 righe, pertanto mi permetto di pensare che
non dovrebbe essere molto difficile riuscire a risolverlo.

Non so se posso postare il codice di circa 500 righe, quindi chiedo se qualcuno, gentilmente, sia disposto a
darmi uno sguardo ed ad abilitarmi il tasto Enter anche per IE.
Ovviamente posso mandare il file in allegato o in privato a chi è disposto ad aiutarmi.
Se poi mi consentite di postarlo qui sul forum per me va benissimo lo stesso.

Chiedo con molta umiltà questa gentilezza perchè sto diventanto matto...

...grazie per l'attenzione