Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Barra di stato di Windows 7 si vede "stretta"

Salve.
    Da ieri la barra di stato di Windows 7 mi appare stretta, tipo quella di XP, invece che essere su due righe e mostrarmi alcuni dettagli dei file selezionati.
    Probabilmente, in seguito a qualche copia/incolla da tastiera, ho digitato qualche comando che ha cambiato le impostazioni... Come faccio a riavere la barra di stato predefinita?

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Clik Dx sulla barra

Dovrebbe esserci una casella di controllo
    " Mostra icone piccole " o qualcosa di simle

Ehm, non credo sia quella... Intendevo la barra di stato delle cartelle.

La barra di stato di Win7 è piccola, indica soltanto il numero degli elementi.
    Potresti fare uno screen per favore?

Ecco qua...
    Ti assicuro che prima era più alta (almeno il doppio), e selezionado dei file nella cartella, mi dava informazioni su di essi, mentre ora mi dice soltanto quanti sono (in questo caso "Elementi: 13"), neppure la dimensione!
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da Gas75
    Ecco qua...
    Ti assicuro che prima era più alta (almeno il doppio), e selezionado dei file nella cartella, mi dava informazioni su di essi, mentre ora mi dice soltanto quanti sono (in questo caso "Elementi: 13"), neppure la dimensione!
    A me risulta che andando sul bordo superiore della bara con il mause e cliccando con il sinistro viene le due freccette che ti danno la possibilità di ridimensionare la barra all'altezza che desideri.

Per inciso io lo sto facendo ora e funziona così

Ho risolto nel frattempo...
    Da Organizza > Layout, c'è Riquadro dettagli, che è quello che intendevo... Credevo che su 7 fosse tutta barra di stato "estesa"...

Permessi di invio