Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Preloader AS3 - vari file swf

Ciao ragazzi, ho fatto un sito con Flash CS5 in as3 di 5pagine, ogni swf ha la sua document class...ora vorrei creare un preload, qual è la miglior strada da intraprendere in questo caso?Mettere un preload al frame 1 di ogni file .fla oppure crearne uno unico per tutti?Inoltre vorrei che quando si clicca per cambiare pagina, il preload compaia in sovraimpressione dell'attuale pagina già caricata e poi una volta arrivato a 100% cambi pagina con quella selezionata, in modo da non lasciare l'utente a pagina vuota ad aspettare il totale caricamento....grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    E' meglio evitare di far caricare un swf esterno da se stesso. La cosa migliore è quella di utilizzare un preload che carichi i file dal contenitore, magari sempre sullo stesso Loader o movieclip.
    Se non hai idea di come fare, potresti pensare di usare una soluzione pronta, tipo BulkLoader, che gestisce caricamenti multipli però può gestirne anche uno solo, e magari imparando a usare quello poi puoi usarlo anche per situazioni più complesse:

http://flash.html.it/articoli/leggi/...-e-bulkloader/

Permessi di invio