Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Photoshop cs5: nascondere la linea nera che si visualizza come bordo del livello

Esempio: sopra il background bianco aggiungo un livello, su questo disegno un tratto a caso con il pennello, spostando con il puntatore il tratto disegnato come nuovo livello, si visualizza una sottile linea nera che forma un rettangolo a contornare l'ingombro "rettangolare" che occupa il tratto all'interno del nuovo livello.
    Dove trovo l'opzione per evitare che si visualizzi tale ingombro? E' praticamente come se fosse richiesta la visualizzazione del bordo del livello (visualizza\mostra\bordi livello) ma non è così... e tra l'altro, questa voce prevederebbe la visualizzazione del bordo livello con un contorno rettangolare bem marcato, mentre nel "mio" caso il rettangolo d'ingombro è disegnato da una sottile linea nera, che forma un leggero rettanolo intorno a l'elemento interno al livello se lo vado a muovere con il mouse... Ho cercato nelle preferenze ma nulla trovai...
    DOVE CAVOLO L'HA MESSO ADOBE???

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non sono certo di avere compreso esattamente quello che intendi, ma se è ciò che credo si tratta semplicemente dei controlli di trasformazione, disattivabili quando lo strumento selezionato è il puntatore.
    Non posso sapere se nella CS5 è ancora così, perchè non l'ho, ma nelle versioni precedenti si disattiva in questo modo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

quasi...

molte grazie, ma è altro: il sottile ingombro rettangolare che si visualizza usando il puntatore, non ha maniglie di trasformazione

è una stupidata, ma non riesco a capire come evitarla

ciao

Permessi di invio