Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come far partire una telefonata usando il mio sito web ?

Salve , ho fatto una domanda simile nella categoria html , ma ho saputo che questa è una cosa riguardante javascript php o asp (quindi scelgo javascript)
    io uso questo codice
    codice:
    <html> <body> <form name="Accedi"> Accedi alla directory:<input type="text" name="pwd"><input type="button" value=" VAI " onClick="window.location='pagina_'+this.form.pwd.value+'.html'"> </form> </body> </htm
    per accedere subito alle directory del mio sito web .
    Ecco un esempio
    http://rockyildog.altervista.org/esempio/
    come potete notare
    se io vado a richiamare la directory 1234 e clicco su vai viene richiamato pagina_1234.html
    adesso vorrei fare questo ma per telefonare (con un unico prefisso imposto) ovviamente quando accedo dal cellulare !
    Esempio io digito il numero 000000 clicco su chiama e deve essere richiamato 081000000
    e deve partire la chiamata ovviamente credo che bisogni apportare qualche modifica per far riconoscere il numero di telefono al posto dell' url. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è possibile farlo in javascript e non credo sia possibile nenache lato server (asp/php/etc..), e qualora vi fosse una remota possibilità sarebbe comunque molto molto complessa, e senza offesa ma da quanto leggo un mi sembri un esperto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Niente crossposting please
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio