sto utilizzando datepicker di jquery per scrivere della date in alcuni input text.

ho il primo input (checkin) dove imposto la data di arrivo e il secondo (checkout) dove imposto la data di partenza.

quando imposto la data in checkin in automatico mi imposta da data appena inserita + 1 giorno nell'input checkout e mi imposta nel checkout come data minima (parametro di datepicker) la data appena impostata nel checkout.

Fin qui nessun problema apparte il fatto che se provo a riutilizzare datapicker senza aggiorare la pagina e cambio la data di partenza non mi cambia più il parametro data minima nell'input checkout, come mai? mi tiene in memoria sempre il primo utilizzato...

Codice PHP:
$(document).ready(function(){

// caldendario
    $('#checkinIframe').datepicker({ dateFormat: 'dd/mm/yy', minDate: new Date(<?php echo date("Y"); ?><?php echo date("m"); ?> - 1, <?php echo date("d"); ?>) });

// quando viene modificato checkin
    $("#checkinIframe").change(function () {

// recupero il valore nell'input text
        var checkin = $('#checkinIframe').val();

// lo trasformo in array in quanto è nel formato dd/mm/yyyy --> 01/02/2012 --> 1 febbraio 2012
        dataArray = checkin.split("/");

// recupero il giorno e ne aggiungo 1
        var giornoCheckOut = parseInt(dataArray[0])+1;

// compilo l'input text chackout
        $('#checkoutIframe').val(giornoCheckOut+"/"+dataArray[1]+"/"+dataArray[2]);

imposto il caldendario dle checkout con la data minima
        $('#checkoutIframe').datepicker({ dateFormat: 'dd/mm/yy', minDate: new Date(dataArray[2], dataArray[1] - 1, giornoCheckOut) });

});

});