Ciao a tutti vi espongo il mio problema:
Stavo modellando lo schienale di una poltrona. Dato che ha una forma a ferro di cavallo ho pensato di modellare solo la metà. Poi con il comando mirror ho creato una copia e ho specchiato, ho attaccato la seconda parte alla prima in un unico oggetto, ho collassato i punti, ma quando vado ad usare il turbosmooth, i pezzi si smussano separatamente, creando due oggetti separati e smussati. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Di seguito specifico i vari passaggi da me svolti:
1. Ho creato un box, l'ho convertito in editable poly e gli ho dato la forma desiderata.
2. Tramite l'opzione mirror, ho copiato la metà e l'ho specchiata.
3. Ho selezionato la prima metà e con l'opzione attach l'ho collegata alla seconda metà specchiata.
4. Convertendo in editable mesh ho collassato i punti che separavano i le due metà (non so perchè in editable poly non me li collassa!!!)
5. Attivo il modificatore Tubosmooth, ma la smussatura avviene come se fossero due oggetti separati.
Grazie