Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Condifivisione su fb tramite addthis

ho trovato questo servizio che permette di condividere su fb. il mio problema però è che con ie se inserisco il codice fornito da addthis ci mette un'eternità a caricare la pagina (qualcosa come 20 secondi). C'è un modo per sistemare la cosa o un altro servizio che dia la stessa funzionalità? per ora mi interesserebbe solo fb.
    grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco addthis e fb, ma misebrava che fb mettesse a disposizioni delle API per la condivisione, hai provato a vedere direttamente su fb?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho provato a guardarci ma non ci sto capendo molto. c'è qualcuno che conosce un tutorial? ho pravato uno script però mi condivide solo l'indirizzo. io vorrei anche una preview della pagina

edit: a me interessa fare qualcosa tipo youtube che ti recupera il titolo della pagina, il link e l'immagine di preview

Per l'immagine di preview la tua pagina che viene condivisa deve contenere nella sezione head i corretti tag di opengraph con una descrizione e il link alle immagini di preview se non sbaglio.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

ho provato ad utilizzare il tutorial che c'è su fb. sono riuscito ad inserire il tag corretto però ora quello che mi manca è come inserire l'immagine...
    io ho inserito il tag
    codice:
    <meta property="og:image" content="http://sito/immagine.jpg" />
    però quando faccio condividi nn mi prende l'immagine. ho provato ad inseire lo stesso percorso all'interno della pagina per verificare fosse corretto e li si vede. qualche idea?

Permessi di invio