Ciao a tutti, dopo essere stato iscritto per tanti anni come abbath ho cambiato nick perchè non riesco a recuperare più il vecchio accesso...![]()
Comunque... il mio problema è questo.
Ho una pagina html con X immagini che hanno un link attivo tramite lytebox.
Se le immagini sono troppo grandi la pagina impiega più tempo a caricarle ma chi clicca una di esse per vedere la lytebox non riesce perchè l'immagine ingrandita viene visualizzata in una nuova pagina.
Bisogna necessariamente attendere il caricamento completo di tutte le immagini perchè la lytebox si attivi.
Ho però visto in altri siti (come ad esempio http://forum.rallyesim.fr/viewtopic.php?f=74&t=7538) che se io eseguo la stessa operazione compare sopra la foto la dicitura "chargement" e l'apertura dell'immagine viene bloccata fino al completamento del caricamento di tutte le immagini della pagina.
Conoscete tale script?
Oppure siete in grado di dirmi come modificare la lytebox perchè si avii anche prima del completamento del caricamento di tutte le immagini della mia pagina?
Grazie in anticipo!

Rispondi quotando

